OPENING

Manas in Corea: nel 2013 sei nuovi store

La realtà calzaturiera guidata da Cleto Sagripanti, a. d. del gruppo, è presente in Corea dal 2009, grazie a un accordo di trade partnership con uno dei più grandi gruppi commerciali del Paese, che ha portato all’apertura di 14 negozi. Oggi Manas guarda al futuro con altre sei aperture attese nel 2013. (nella foto un modello spring-summer 2013)

 

Tutti gli shop coreani del marchio sono posizionati nei migliori centri commerciali di Seoul e delle altre metropoli; come Shinsegae, Lotte e Hyundai, con proposte di fascia medio-alta apprezzate da un pubblico femminile tra i 30 e i 50 anni. Il piano d’espansione dell’azienda di Montecosaro (MC) guarda ancora a quel Paese con nuovi monomarca che nasceranno nel corso dell’anno prossimo, ma è previsto anche un rafforzamento della rete distributiva in Russia, senza dimenticare i mercati europei e nazionali, con un’accurata selezione dei punti vendita e servizi ad hoc per i clienti.

 

Un comunicato di Manas sottolinea inoltre che, secondo il magazine economico Tex Herald, questo brand è attualmente il più conosciuto nel suo settore nella Corea del Sud, un primato conquistato sul campo grazie a un’avveduta politica espansionistica e all’elevata qualità del prodotto, che coniuga sapienza artigianale e design moderno.

 

stats