OPENING

Mango: focus sulla Germania. A Francoforte lo store più grande d'Europa

Mango inaugura una nuova fase espansiva in Germania, con una serie di aperture che interesseranno i centri strategici del Paese. In primis Francoforte, con uno store che, grazie ai suoi 3.392 metri di superficie espositiva, diventerà il più grande d'Europa per la catena.

 

Situato nel cuore della città (Zeil 98-104), il negozio aprirà i battenti a inizio agosto e proporrà tutte le linee del brand spagnolo, compresa la nuova Violeta by Mango.

 

Tra luglio e agosto saranno avviati altri due spazi in altrettante città chiave per lo shopping in Germania: Hannover e Norimberga. Il primo sarà inaugurato in Bahnhofstrasse 8 e accoglierà tutte le linee, a eccezione di quella maschile. Il secondo debutterà in Karolinenstrasse 15. Ambedue avranno una superficie di oltre 1.300 metri quadri.

 

Seguiranno, tra ottobre e novembre, opening a Brema e Stoccarda (nei centri commerciali Weserpark e Milaneo) e, nel Sud del Paese, a Singen (in Hegaustrasse 23).

 

Da ricordare, sempre entro il 2014, le aperture di Recklinghusen e Stoccarda, che ospiteranno la collezione donna nei nuovi spazi all'interno dei centri commerciali Arcaden e Gerber, dove verrà tagliato il nastro anche di un negozio stand alone H.E by Mango.

 

Tra gli appuntamenti non mancherà quello con Berlino: nella capitale l'insegna aprirà il suo ottavo punto vendita presso il Mall of Berlin (Leipziger Platz, 12).

 

I nuovi opening faranno salire gli shop tedeschi del marchio a quota 136.


 

stats