OPENING

Mcs raddoppia sugli Champs Elysées

Mcs ritorna a Parigi al grido di "We the people". Il negozio (nella foto), situato al numero 77 della celebre via parigina dello shopping, riapre lunedì con una superficie quasi raddoppiata e un concept rinnovato, che riprende l'incipit della Costituzione americana, sintesi della propria brand identity.

 

Il marchio italiano, che fa capo al fondo d'investimenti Permira, ha ora a disposizione un'area espositiva di 500 metri quadrati, grazie all'aggiunta di un piano superiore. Il claim "We the people", che rappresenta il fulcro della campagna pubblicitaria della label, approda all'interno dello shop, caratterizzandone gli allestimenti. Le pareti e gli arredi, infatti, ricreano l'atmosfera della Western America nei colori e nei materiali, e riportano, ben visibili, le celebri parole. Il Grand Canyon è evocato dalle stratificazioni in legni diversi delle strutture espositive modulari, arricchite da dispositivi audiovisivi e circondate da elementi freestanding, che raccontano la storia e la comunicazione del brand. L'innovativo concept store sarà inaugurato il 27 novembre.

 

stats