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MiMiSol approda a La Rinascente Duomo. Prossima tappa, Doha

Dopo Harrods a Londra, Le Bon Marché a Parigi, Barneys a New York e Harvey Nichols a Hong Kong, MiMiSol, brand di abbigliamento e calzature per bambini, sceglie il department store La Rinascente Duomo per inaugurare il suo primo avamposto milanese.
 

Il design concept del nuovo spazio, curato da CLS Architetti, è ispirato ai ricordi di viaggio di Imelde Bronzieri, fondatrice e stilista del marchio, con cassettiere che si aprono come valigie e appendiabiti che riproducono i carrelli porta-abiti di grandi hotel come il Peninsula di Hong Kong e l’Imperial di New Delhi. Si tratta del medesimo format degli altri sette negozi che la label ha all’attivo: a Mosca all’interno dei magazzini Gum con vetrine sulla Piazza Rossa, a Tokyo presso Isetan e a Osaka nell’Hankyu department store, a Jeddah, Ryadh e Taipei. La prossima tappa sarà Doha, con una boutique di 120 metri quadri presso The Pearl. 

 

L’arredamento interno del punto vendita milanese è contraddistinto da un soffice tappeto color indaco che riveste il pavimento e da una cascata di note appese alle pareti che ricordano la ninna nanna 49-9 di Brahms, dalla quale prende ispirazione il nome MiMiSol.

 

 

 

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