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Michael Kors: a Londra lo store più grande d'Europa. New concept e spazio all'uomo

Un'elegante facciata storica, interni moderni e sofisticati: due mondi si incontrano nel nuovo flagship londinese di Michael Kors, che con i suoi oltre 1.500 metri quadri su tre piani è il più grande della griffe sul territorio europeo.

 

Il design del negozio rappresenta l'evoluzione del concept degli altri punti vendita del marchio americano. Tra i materiali utilizzati spiccano l'ebano Macassar scuro per pavimenti e tavoli, l'acciaio inox spazzolato per le mensole, la carta da parati veneziana e il marmo Calacatta. I clienti vengono accolti all'ingresso da una "passerella" in pietra calcarea anticata, che si snoda per tutto il perimetro dello store.

 

Lo stilista Michael Kors ha definito Londra come «una fonte infinita di ispirazione», dove il marchio che porta il suo nome si è insediato portando con sé tutto il suo mondo. «Questo opening - ha commentato John D. Idol, presidente e ceo di Michael Kors - mostra quanto sia significativo il nostro impegno per il mondo della moda in Europa. Qui presentiamo l'intera offerta lusso, senza dimenticare la linea uomo, in rapida ascesa».

 

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