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Miss Grant: una vetrina a Forte dei Marmi

Secondo monomarca nel nostro Paese per Miss Grant, dopo il flagship di via Manzoni 40 a Milano: questa volta la scelta è caduta su una località turistica di spicco, Forte dei Marmi, dove è stato avviato uno spazio di 60 metri quadri in via Barsanti, 10/F.


Il layout della boutique - dedicata a uno dei marchi di punta dell'azienda bolognese Grant, specializzata nel settore del childrenswear - si distingue grazie a un'immagine minimal-chic, all'insegna di una raffinata essenzialità. Il bianco, colore dominante, si alterna a tonalità neutre e naturali.


"Sono molto contento di questo opening - commenta Mauro Serafini, a.d. di Grant -. Penso che Forte dei Marmi sia un'ottima vetrina e una delle mete più amate dalla clientela internazionale, dove il nostro brand, conosciuto in tutto il mondo, riscuoterà sicuro successo". Uno shop in shop è già attivo nell'esclusivo Forte Village Mita Resort in Sardegna.


Oltre a Miss Grant (integrata da Miss Grant Bebè, Miss Grant Eté, So Twee by Miss Grant, Grant Garçon e Grant Garçon baby), fanno parte del portafoglio della realtà emiliana le label Microbe, L:ú L:ú girl e L:ú L: baby, tutte sotto la direzione creativa di Paola Montaguti.


La distribuzione si articola, oltre che nei punti vendita citati e in una rete capillare di multimarca, in department store di rilievo come Harrods, dove è presente un corner Miss Grant, e Selfridges a Londra, Endless Story a Mosca e Harvey Nichols a Riyad e a Hong Kong. Flagship sono stati aperti sia a Kuwait City, nell'Avenue Mall, sia a Dubai (nel Dubai Mall, presso Little Angels) ed è imminente lo sbarco da Salam Stores a Doha, capitale del Qatar, su 40 metri quadri, e da Abc a Beirut.


I progetti di espansione puntano a un'accelerata in aree come Brasile e Cina, "mercati emergenti - afferma Serafini - dove si prospettano interessanti scenari di sviluppo". 

 

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