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Missione in Asia per Stella McCartney: al via il primo store in Cina

Un viaggio di quattro giorni per promuovere il marchio e inaugurare il primo monomarca a gestione diretta nella Repubblica Popolare: Stella McCartney (nella foto) concluderà oggi il suo Asia tour, che ha visto tappe a Tokyo, Hong Kong, Shanghai e Pechino.

 

Con una sfilata-evento a Shanghai presso lo storico Astor House Hotel, un incontro con gli studenti di moda della Donghua University e l'apertura della nuova boutique del brand nell'ex Celeste Impero la designer inglese ha voluto rinsaldare il legame con una regione che sta dando buoni feedback sul fronte delle vendite.

 

In grande stile sono stati anche i festeggiamenti per il flagship a Pechino, che ribadisce la filosofia eco-friendly della stilista: il negozio - 301 metri quadri su due piani con le collezioni di ready-to-wear, accessori, lingerie e kidswear - si trova infatti all'interno del nuovo Parkview Green, il primo shopping center cinese ad essersi aggiudicato il certificato Platinum Leed per l'approccio ecosostenibile. In occasione dell'opening, Stella McCartney ha anche disegnato un'esclusiva Falabella bag.

 

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