OPENING

Morellato a Venezia: ritorno alle origini

Un ritorno alle origini: i portavoce di Morellato definiscono con queste parole la scelta della location della nuova boutique di calle delle Macerie, all’ingresso di piazza San Marco a Venezia. Nel punto vendita saranno proposte le collezioni Perla, Volare, Panarea, Firenze; oltre che pelletteria e strumenti di scrittura.
 

Il monomarca, situato nella città italiana che più di tutte richiama il dna del brand, è collocato in un palazzo storico adiacente alla Torre dell’Orologio, a cui Morellato ha dedicato Astrio Venezia, modello di punta della gamma Heritage.

 

Il negozio si avvale di un’ambientazione luminosa, con una pavimentazione in marmo veneziano e una volta con travi a vista, con tocchi di bianco e blu che riprendono il logo.

 

Flagship e shop in shop del marchio sono presenti, oltre che in altre città della Penisola come Milano, Padova, Verona e Taormina, anche nelle principali catene europee (da El Corte Inglés a Galeries Lafayette) e un’espansione è in corso nell’area del Medio Oriente: prossima tappa, Dubai nei primi mesi del 2013. Rilevante è la presenza in Cina, dove sono stati avviati oltre 180 punti vendita, con la previsione di arrivare a 330 aperture entro la fine del prossimo anno.

 

stats