OPENING

Motivi inaugura a Shanghai il nuovo concept per tutti i negozi della catena

Miroglio ha aperto a Shanghai il suo 45esimo monomarca Motivi in Cina. Un'apertura significativa, perché inaugura un nuovo concept che verrà presto declinato negli store della catena su scala internazionale. Per l'occasione è stato organizzato un opening event, con special guest la modella-attrice Tiffany Hsu.

 

Con questo happening, sottolineano i portavoce del gruppo di Alba, il brand ha voluto invitare le donne cinesi a conoscere l'Italian way of life, in un ambiente "che ricreasse un piccolo scorcio del nostro Paese".

 

La Cina è uno dei mercati trainanti per il business Motivi: nel 2012 il marchio ha fatturato nel territorio quasi 10 milioni di euro, con un incremento del 25% rispetto ai risultati del 2011. E nei prossimi anni gli sforzi verranno potenziati, con l'obiettivo di raggiungere quota 100 negozi entro il 2015.

 

Per supportare l'espansione nel Paese del Dragone, Miroglio Group ha creato in loco anche una struttura dedicata, la China Market Development Organisation, che da circa un anno a questa parte ha il compito di gestire direttamente lo sviluppo dell'insegna Motivi nell'area.

 

stats