OPENING

Nuova vetrina nelle Marche per NeroGiardini

A pochi giorni dall’inaugurazione dello store di Rimini, NeroGiradini ha tagliato il nastro di una nuova boutique nel centro storico di Fano, in via Montevecchio 94. Il monomarca presenta le collezioni di calzature uomo e donna della label.
 

Il design concept interno, caratterizzato da arredi moderni ed essenziali e materiali dalle cromie bianche in contrasto con quelle nere, crea un’atmosfera attuale, minimale e luminosa.

 

“Credo che un brand non possa essere forte all’estero se non è un leader nel proprio Paese - ha affermato Enrico Bracalente, amministratore unico dell’azienda Bag, a cui fa capo il marchio -. Quindi continueremo ad investire in Italia come e più di prima, e porteremo avanti i nostri ingenti investimenti in comunicazione”.

 

 

L’opening di Fano conferma la strategia di consolidamento di NeroGiardini, articolata in punti vendita di proprietà, in franchising e multimarca (50 monomarca e 2.500 multibrand). Sono 18 gli spazi a gestione diretta nella Penisola, cui si aggiungono gli shop in shop (una formula in crescita) presso negozi di grandi dimensioni.

stats