OPENING

Nuove vetrine nel Belpaese per Lo’ by Lovable

Dopo la recente apertura di un flagship store in via Dante 15 a Milano, Lo’ by Lovable, brand di underwear gestito da DBApparel, ha da poco tagliato il nastro di un altro spazio a Bari. Il progetto di distribuzione del marchio proseguirà con due opening, ad Ancona (al via domani) e a Prato.
 

Elaborato dallo studio B69 di Vicenza, il concept delle nuove boutique si ispira all’“home feeling”, trend caratterizzato dall’utilizzo di dettagli che donano luminosità ed eleganza agli interni. Il bianco punteggiato da tocchi tortora è, quindi, la tonalità dominante. Le peculiarità dei negozi sono le mondanature e le nicchie studiate nelle pareti, che ricreano l’atmosfera accogliente di una casa.

 

In tutti gli store sarà disponibile l’intera gamma di prodotti dell’etichetta, dalle collezioni di intimo, mare e pigiameria ai collant e accessori uomo e donna.

 

Lo’ by Lavable ha in programma di raggiungere quota 140 punti vendita entro l’anno.

 

 

stats