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Parigi più vicina per Cheap Monday

Dopo Londra e Copenaghen, debutterà il prossimo autunno nel quartiere Marais di Parigi, zona ricca di boutique e di gallerie d’arte, il primo monomarca francese di Cheap Monday, brand svedese di jeans e moda. L’opening dello spazio, sviluppato su 300 metri quadri, rientra nelle strategie di espansione del marchio.
 

“Quando abbiamo aperto il primo negozio Cheap Monday tre anni fa - ha affermato il coo Håkan Ström - abbiamo comunicato il nostro progetto di avviare monomarca nelle più interessanti e importanti capitali della moda nel mondo”. La label - che fa parte di Weekday Brands AB, una sussidiaria di FaBric Scandinavien AB (gruppo Hennes & Mauritz) - è presente in più di 35 mercati, 2mila punti vendita, oltre ai monomarca e agli shop-in-shop.

 

Nel nuovo store parigino le recinzioni in metallo, le tavole di legno spezzate e altri materiali grezzi daranno vita a un concept di tipo industriale, ideato da Uglycute, architetto e designer svedese.  In primo piano le collezioni di womenswear, menswear, jeanswear, babywear, accessori, underwear e scarpe.

 

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