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Parte da Macao l’espansione in Asia di Billionaire Couture

Primo negozio in Asia per il luxury menswear firmato Billionaire Couture. La proposta di haute couture maschile, lanciata nel 2005 da Flavio Briatore e dal 2007 sviluppata in joint venture con il gruppo Percassi, è sbarcata a Macao, con una boutique di 160 metri quadri all’interno del mall The Shoppes at the Four Seasons.

 

Macao è considerata l’ideale avamposto per l’espansione di Billionaire Couture nel Far East.

 

Il nero e l’oro sono i colori predominanti dello store che, oltre a presentare la gamma completa di abiti della griffe, dedica un’intera e ricca area agli accessori e agli articoli in pellami esotici, inclusi la valigeria e le scarpe. Lo spazio è dotato anche di una vip private suite, in grado di offrire una shopping experience davvero esclusiva.

 

Con l’opening di Macao salgono a 27 i monomarca Billionaire Couture nel mondo. La linea è distribuita inoltre in una sessantina di multibrand worldwide specializzati nel lusso.

 

 

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