OPENING

Paul&Shark: un flagship store a Hong Kong

Paul&Shark ha inaugurato un nuovo flagship store a Hong Kong, al 7-25 di Canton Road, nell’area di Kowloon. Segni particolari: la facciata realizzata con un patchwork di lastre di alluminio color indaco a creare un effetto ondulato e un gioco iridescente di luci e ombre che ricordano onde spumeggianti. Ma non è l’unico opening per il brand.

 

Il negozio - progettato dallo studio canadese B+H Architects, sotto la direzione di Susanna Swee e Jean Sebastien Bourdages - si sviluppa su oltre 300 metri quadri e ricorda l’interno di una villa: entrando, i visitatori sono accolti da una serie di scaffali in legno di eucalipto dedicati agli accessori e ai capi piegati mentre la retro-illuminazione della parete traslucida in vetro crea un'atmosfera intima e accogliente. L’area Vip è separata in due zone distinte grazie a una struttura su cui sono presenti decorazioni in legno ondulato che richiamano la facciata. 

 

Il marchio intanto prosegue le sue aperture nel mondo: a Manila nello Shangri-La Plaza Mall, a Singapore, con un secondo shop all’interno del Changi Airport e in Russia, a Irkutsk. Da alcuni giorni è operativo, inoltre, un nuovo store all’interno dell’aeroporto internazionale Ataturk di Istanbul.

 

stats