OPENING

Per Loriblu due vetrine a gestione diretta a Londra e Riccione

Loriblu prosegue nell’espansione retail in Italia e all’estero. L’azienda delle calzature di Porto Sant'Elpidio, guidata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, programma aperture a Londra (al 99 di New Bond street) e Riccione (in via Dante 5), tutte e due a gestione diretta. Gli opening del 2014 non si esauriscono qui.

 

Le boutique di Londra e Riccione saranno inaugurate entro la prima parte dell’anno e porteranno a 24 il numero totale degli store monomarca di Loriblu.

 

Il 2014 vedrà anche il lancio di uno shop in shop Loriblu presso il Dubai Mall e precisamente all’interno del department store Galerie La Fayette e, grazie ad accordi con partner locali, l’apertura di nuovi store ad Abu Dhabi e in Russia, a Rostov sul Don e Tyumen.

 

Nel 2013 Loriblu è sbarcata in Cina con un negozio di 140 metri quadri all’interno del mall The Jolie di Shenyang, nella parte nord-orientale del Paese. E altre iniziative si prevedono in Asia.

 

Loriblu, che ha chiuso il 2013 con un fatturato di 50 milioni di euro, in crescita dell’8,7% sul 2012, presenterà le nuove collezioni per l’autunno-inverno 2014/2015 durante Milano Moda Donna il 20 febbraio con un cocktail party nella showroom di corso Vittorio Emanuele 22. Special guest dell’evento Carlo Cracco.

 

 

 

stats