OPENING

Per Playlife un nuovo ciclo di aperture, passando da Milano e dal web

L'avventura retail del multibrand del gruppo Benetton, iniziata a settembre con gli opening di Pistoia, Chieti ed Empoli, continua a Milano. Il 25 ottobre sarà inaugurato il secondo shop meneghino a insegna Playlife, già aperto al pubblico al numero 8 di corso Vercelli. Prossime tappe: Cremona, Roma e Ferrara, precedute da una promozione online.

 

L'avamposto nel capoluogo lombardo ha una superficie espositiva di 200 metri quadrati su un unico piano e risulta tra i più grandi della griffe. L'opening sarà celebrato con un concerto  della giovane band musicale Foxhound. All'interno di questo e di tutti gli altri shop, allestiti secondo un innovativo concept store, sono disponibili le linee di abbigliamento che fanno capo al brand: oltre a Playlife, Jean's West, Killer Loop e Anthology of Cotton. Una selezione di accessori e gadget dei marchi Tern, Lomography e Hi-fun arricchisce l'offerta. "I nostri negozi sono vere e proprie case, costruite attorno a un'idea di leggerezza, spensieratezza e vitalità - ha dichiarato Alessandro Benetton, creatore della label -. Qui lo shopping diventa un'esperienza familiare".

 

Da segnalare un'iniziativa speciale sulla pagina Facebook di Playlife: provando un paio di jeans nei nuovi punti vendita, si riceve in regalo una T-shirt (fino a esaurimento scorte). In occasione delle aperture di Cremona, Roma e Ferrara, previste tra fine ottobre e la prima metà di novembre, sarà inoltre lanciato online un temporary shop geolocalizzato, che selezionerà automaticamente soltanto gli utenti che si connettono da queste città: nella settimana precedente sarà possibile acquistare sul web alcuni capi in promozione, che saranno poi ritirabili nel rispettivo negozio.

 

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