OPENING

Pittarello: continuano a passo spedito le aperture italiane

Dopo i recenti opening di Palermo e Misterbianco (Catania), Pittarello prosegue in Sicilia il progetto retail 2013, che prevede l’apertura di 20 negozi entro l’anno sul territorio italiano: apre, infatti, i battenti domani a Trapani, in via Libica, un punto vendita di 1.000 metri quadri. È il quarto nell’isola.
 

Solo domani lo store trapanese - che disporrà di un ampio range di modelli di scarpe, con un particolare riguardo verso le esigenze dei bambini e delle donne - offrirà ai clienti uno sconto del 40% su alcuni articoli selezionati e del 10% su tutto l’assortimento, mentre fino al 31 marzo, con ogni acquisto superiore a 20 euro, saranno messi in palio buoni spesa dal valore di 50 euro e un buono finale di 1.000 euro.

 

“La storia di Pittarello, da oltre 90 anni nel mondo delle calzature - dichiara Fulvia Caliceti, marketing manager del marchio - ha permesso di sviluppare una vasta scelta di articoli di qualità a prezzi competitivi e per la maggior parte made in Italy”.

 

Per Pittarello, società di 21 Investimenti che fa capo ad Alessandro Benetton, il 2012 è stato un anno fondamentale. Infatti, il brand ha raggiunto un fatturato pari a 150 milioni di euro (+30%), ha raddoppiato i suoi punti vendita (i prossimi saranno a Sarzana e Campobasso) e ha incrementato del 40% l’occupazione.

 

 

stats