OPENING

Preca Brummel spinge sul retail in Italia e all’estero

Nuove aperture e ampliamenti di spazi di vendita preesistenti, sia nel segmento delle concession che con la formula del franchising, per Preca Brummel nel primo trimestre 2015. Lo specialista varesino dell’abbigliamento bimbo 0-16, con i marchi di proprietà Brums, Bimbus e Mek e la licenza Mcs, mette a segno importanti traguardi nella distribuzione.

 

A febbraio il gruppo di Carnago ha siglato con Brums e Bimbus 16 nuove aperture nei Toys Center dislocati in tutta la Penisola, raggiungendo quota 43 corner totali all’interno dell’importante catena di giocattoli e prodotti per la prima infanzia, di cui 37 solo Bimbus, quattro solo Brums e due in condivisione tra i due brand.

 

Contemporaneamente sono stati raddoppiati gli spazi Brums e Mek presenti all’interno degli store Coin di Mestre e Brescia e della Rinascente di Cagliari. A oggi Preca Brummel conta complessivamente 23 corner Brums e nove Mek nei Coin e cinque Brums nei Rinascente del territorio nazionale.

 

A marzo è stata la volta dell’avvio di quattro nuovi negozi con la formula del franchising, supportata in alcuni casi dal progetto aziendale Mamme Fanno Impresa. Tre store Brums sono sorti a Carmagnola (To), Capo d’Orlando (Me) e Albano Laziale (Rm), mentre un Bimbus ha arricchito l’offerta di childrenswear a Leinì (To).

 

All’estero si segnala l’apertura di un flagship store a Mosca, all’interno del centro commerciale dedicato al bambino Tsentralny Detsky Magazin.

 

Aprile e maggio vedranno altre inaugurazioni in Italia e nel mondo: Bimbus aprirà a Lecco; Brums a Matera, Rho (Mi) e Roma. Oltre i confini della Penisola, Brums sbarcherà in Polonia, Repubblica Ceca e, soprattutto, in Oman e a Dubai, all’interno dei department store Apparel Group del Medio Oriente. (nella foto, il negozio Bimbus di Leinì)

 

 

 

stats