OPENING

Pretty Ballerinas loves New York

Le ballerine di Pretty Ballerinas sbarcano a New York: il marchio minorchino, che fa capo al gruppo Mascarò, ha infatti inaugurato la sua seconda boutique in città, scegliendo una delle strade più iconiche di Manhattan, Madison avenue.

 


27 East 67th Street è l'indirizzo del monomarca di 30 metri quadri, dove predominano le nuance del rosa, del nero e dell'oro, colori istituzionali del brand. Linee pure e geometriche convivono con elementi barocchi e romantici, con richiami allo stile Luigi XIV, come la lampada e lo specchio d'oro, mentre i pouf optano per fantasie leopardate e i display hanno la forma di una farfalla. Il tocco finale è dato da centinaia di scatole rosa. 


 

In occasione dell'opening, Pretty Ballerinas ha creato un modello di calzatura in edizione speciale, la "Rosario born in the USA", una ballerina in edizione speciale, a stelle e strisce. 
L'espansione negli States - dove la label può contare anche su vetrine in Lexington avenue, sempre a New York e a Beverly Hills, Los Angeles - continuerà alla volta di Santa Monica, dove sarà avviato uno spazio entro fine 2012.

 

stats