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Primi due flagship store per l’artic luxury di Canada Goose

Canada Goose - marchio canadese attivo nell’abbigliamento e soprattutto nei capispalla artic luxury - programma nell’autunno 2016 l’apertura dei suoi due primi flagship store. I negozi, di 400 metri quadri circa, sorgeranno nel Yorkdale Shopping Centre a Toronto e in Wooster street a SoHo, New York City.

 

«Ho sempre sognato di avviare negozi di proprietà - afferma Dani Reiss, presidente e ceo di Canada Goose -. Si tratta di un nuovo, emozionante capitolo della nostra storia. Siamo partiti come una piccola manifattura specializzata 60 anni fa, siamo cresciuti e diventati l’unica vera marca di abbigliamento di lusso canadese».

 

Dopo il successo nell’e-commerce, i due store fisici del brand punteranno sull’heritage e sull’esperienza di acquisto offerta al consumatore. «Prodotti fantastici, persone ispirate e una shopping experience unica saranno i pilastri di ogni punto venita Canada Goose», spiega Reiss.

 

Per raggiungere questo obiettivo, l’azienda ha creato un programma di preparazione per i suoi addetti che, seguendo un corso, diventeranno non solo esperti degli articoli ma veri e propri brand ambassador.

 

I dipendenti avranno modo di visitare una delle quattro sedi manifatturiere di Canada Goose e di conoscere direttamente la natura della collaborazione con la Polar Bears International a Churchill (Manitoba), per sentirsi parte della comunità artica di uno dei Canada Goose Resource Centre.

 

Canada Goose ha conosciuto una forte crescita negli ultimi dieci anni. Solo negli ultimi cinque i profitti sono aumentati di oltre il 450%. I capi di questa marca sono venduti su CanadaGoose.com, in Nord America e in più di 50 Paesi al mondo presso rivenditori autorizzati. (nella foto, il negozio di New York City)

 

 

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