OPENING

Primo flagship a Milano per Fixdesign

Presente da circa un anno con una showroom commerciale in via Montenapoleone, Fixdesign è pronto a lanciare il suo primo flagship store milanese presso il quartiere di Brera, in via Fiori Chiari. I 170 metri quadrati disposti su due livelli esporranno dal 19 febbraio le collezioni primavera-estate 2013 del brand.
 

Il raffinato parquet, i mobili in legno chiaro dalle linee essenziali, i grandi lampadari in tessuto, il soffitto realizzato con travi a vista e la carta da pareti decorata sono gli elementi clou del layout.

 

“Il canale retail è per noi molto importante in termini di immagine e proprio per questo motivo abbiamo focalizzato impegno ed energie per aprire esclusivamente alcuni flaship store diretti in location top - afferma Gianmarco Maggiulli, chief executive di Fixdesign - Il wholesale rimane dunque fondamentale ma abbiamo ritenuto che essere presenti a Milano con un negozio dedicato fosse importante per consolidare la nostra notorietà all’interno dei confini nazionali e per avere visibilità anche al di fuori degli stessi”.

 

stats