OPENING

Primo monomarca per Tous in via Frattina a Roma

Il brand internazionale degli accessori Tous ha inaugurato ieri, 15 dicembre, il suo primo negozio in Italia in via Frattina 85 a Roma. All’inaugurazione hanno partecipato numerosi vip, tra cui, nel ruolo di ospite d’onore, la brand ambassador del marchio dell’orsetto Federica Panicucci (nella foto).

 

Questo flagship store rafforza la presenza di Tous nel nostro Paese, dove raggiunge oltre 180 gioiellerie multimarca, tra le quali Coin Excelsior a Roma e Coin in pazza Cinque Giornate a Milano, a cui si devono aggiungere più di 80 punti vendita di pelletteria.

 

Tous è infatti un marchio di accessori che spazia in varie categorie merceologiche nel segmento dell’affordable luxury: dai goielli alle borse, dai profumi agli orologi e agli occhiali e molto altro ancora.

 

Fondata nel 1920, l’azienda catalana è cresciuta in modo esponenziale sotto la guida di Rosa Oriol e Salvador Tous. Ora il marchio è presente nei cinque continenti anche attraverso monomarca nelle più importanti città. Nel 2015 ha generato un fatturato di oltre 368 milioni di euro.

 

 

stats