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Rebecca: prosegue l'espansione internazionale

 

Nuove aperture in vista per Rebecca, marchio italiano di gioielli fondato nel 2000 da Alessandro Testi.

 

A pochi mesi di distanza dagli opening di Roma e Venezia e da quelli, più recenti, di Bologna in via Indipendenza, Padova in via Marsilio da Padova e Misterbianco di Catania all'interno del Centro Sicilia Shopping, sono in dirittura d'arrivo i monomarca di Firenze, in via dei Calzaiuoli, e Torino, in via Roma.

 

Tutti i negozi sono contraddistinti da un layout all'insegna dell'essenzialità, con il bianco, il testa di moro e l'avorio come colori predominanti.

 

L'espansione distributiva dell'azienda (una delle prime in Italia a utilizzare materiali alternativi all'oro, pur mantenendo tecniche di lavorazione tipicamente orafe) non si ferma qui. Sono in calendario per i prossimi mesi vetrine a Londra, Parigi e Milano.

 

Alessandro Testi, presidente oltre che fondatore di Rebecca, sottolinea come il 2014 sia partito con il piede giusto. «Nel primo quadrimestre - dice - abbiamo aumentato il fatturato. Un trend positivo trainato anche dal successo su mercati internazionali nuovi per noi, quali Inghilterra, Emirati Arabi, Estremo Oriente». 

 

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