OPENING

Replay apre un flagship al Sanlitun di Pechino

Già presente in Cina con 40 monomarca, Replay ha avviato il primo flagship nel Paese: uno spazio di 500 metri quadri all'interno del Sanlitun Village di Pechino, un centro dedicato allo shopping e alle attività per il tempo libero, ma anche a eventi artistici.


Articolato su due piani, il negozio ribadisce le scelte eco-sostenibili dell'azienda cui fa capo la label, Fashion Box. Il verde è infatti onnipresente e si amalgama con elementi espositivi che ricordano le architetture industriali e ambientazioni all'insegna dell'urban style.


I legnami utilizzati al pianterreno di questo punto vendita, che ricorda una grande casa, sono riciclati, mentre elementi a vista contraddistinguono i soffitti. Al primo piano non passa inosservato il Replay Magic Table, oggetto di design progettato da Michele De Lucchi che, oltre alla valenza estetica, ha anche lo scopo pratico di far interagire la clientela con il mondo del marchio, grazie a interfacce multimediali. "Siamo entusiasti e felici di portare la nostra creatività come un tributo al profilo artistico di questa incredibile città" ha commentato Matteo Sinigaglia, a.d. di Fashion Box. 

 

stats