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Replay: un flagship di 465 metri quadri nel distretto di Shibuya

 

Si sviluppa su 465 metri quadri il flagship che Replay - marchio attivo nei settori denim e smart casualwear - ha inaugurato all'interno del Daikanyama T-Site, nel distretto di Shibuya a Tokyo. Un'area caratterizzata dalla presenza di boutique di lusso, piccoli centri commerciali, ristoranti e altri luoghi di ritrovo, all'insegna di un'atmosfera creativa, piacevole e rilassata.

 

Come già a Stoccolma, Londra e Pechino, per il monomarca giapponese, articolato su due piani, è stato utilizzato un concept ispirato alla natura e al design: tonalità scure e materiali industriali, quali ferro grezzo e cemento, contrastano con nuance chiare ed elementi in legno di cedro rosso. Si fanno notare il Denim Cube (una scaffalatura in ferro creata per esporre le proposte di jeanswear), la Shoebox (libreria-contenitore di calzature e accessori, a sua volta in ferro) e un'imponente installazione artigianale che decora la scalinata di collegamento tra i due livelli, realizzata con un vecchio macchinario in disuso.

 

Per ribadire il legame della label con l'arte, è stata presentata settimana scorsa, durante l'opening ufficiale, l'opera "An alternative way to see nature: broken mechanics", messa a punto dal collettivo Kumaneki Team e parte del progetto della Fondazione Claudio Buziol. L'indirizzo del negozio è 24-4 Sarugaku-cho, Shibuya-ku, Tokyo.

 

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