OPENING

Saks Fifth Avenue debutta in Kazakhstan

Saks Inc. ha inaugurato ieri il primo store Saks Fifth Avenue in Kazakhstan, ad Almaty, all'interno dell'Esentai Shopping Mall, in collaborazione con il partner Viled Group, retailer locale specializzato nei settori gioielleria e orologi di lusso.

 

Come annunciato lo scorso luglio, il negozio si estende su una superficie di circa 9mila metri quadri ed è disposto su tre livelli. Le collezioni proposte sono in linea con quelle in vendita nei grandi magazzini americani dell'insegna: abbigliamento, accessori, gioielli e cosmetici di marchi quali Alexander Wang, Christian Louboutin, Gucci, Jimmy Choo, selezionati in base ai gusti e alle esigenze della clientela del luogo.

 

L'allestimento ripropone il concept d'oltreoceano, ma allo store kazako sono riservati un vip club e un calendario di eventi speciali, anche grazie alla posizione privilegiata: l'Esentai Shopping Mall è considerato uno dei maggiori centri del Paese e fa parte del progetto commerciale e residenziale Esentai Park, che sarà completato con l'apertura di un hotel a cinque stelle nel 2013.

 

stats