OPENING

Sandro: in via Manzoni il primo store al maschile

Sandro, brand parigino di lusso accessibile, inaugura la prima boutique completamente dedicata all’uomo in Italia. Lo store, situato in via Manzoni 25, ha una superficie di oltre 80 metri quadri, disposti su due livelli e ospita la collezione abbigliamento e accessori maschili, disegnata da Ilan Chetrite, figlio di Evelyne Chetrite, fondatrice e direttore creativo del marchio dal 1984.

 

Lo spazio è caratterizzato da marmi “White Beauty”, legno naturale, mobili vintage e tappeti per dare enfasi alla personalità della proposta.

 

I punti vendita Sandro nel mondo sono 525. In Italia il brand è arrivato nel 2008 con corner in Rinascente (Roma, Milano e Firenze), per poi aprire una boutique in via del Babuino a Roma nel 2013, una a Milano in via Manzoni nel maggio 2014, una a Firenze in via Calimala nel febbraio 2015 e una a Torino in via Lagrange ad aprile 2015.

 

L’espansione è proseguita con il secondo store milanese in corso Como nel settembre 2015 e il secondo romano in via Frattina, appena aperto.

 

 

stats