OPENING

Sarabanda sbarca al World Mall di Pechino

Prosegue il programma di espansione del marchio della moda bimbo Sarabanda sul mercato cinese. Dopo le recenti aperture di due shop in shop di 50 metri quadri, rispettivamente presso lo Scitech Plaza Store di Pechino e l’Hangzhou Tower di Hanzhou, è in programma sabato 30 maggio l’opening di un monomarca Sarabanda di 100 metri quadri all’interno della cittadella dello shopping World Mall di Pechino.

 

All’inaugurazione di sabato prossimo è prevista la partecipazione dei media e di esponenti della moda e del retail locali. A ricevere gli ospiti ci saranno i dirigenti del World Mall e Leonardo Basagni, export manager di Miniconf, gruppo cui fa capo Sarabanda.

 

Il distributore dell’azienda sul mercato cinese, Zhejiang Semir Garment Co., attivo con 4mila store nel Paese, ha recentemente vinto un importante premio alla decima edizione del Chinese Clothes Company Achievement Award: si è imposto infatti come leader nel casualwear.

 

 

stats