OPENING

Silvian Heach investe sull'Est Europa

 

Prosegue il piano di espansione di Arav Fashion: la realtà campana, cui fanno capo i marchi Silvian Heach, Silvian Heach Kids e Aston Martin, ha recentemente inaugurato due punti vendita tra Lettonia ed Estonia.

 

Entrambi sviluppati su circa 120 metri quadri e con insegna Silvian Heach, i monomarca sono stati aperti all'interno di centri commerciali, rispettivamente a Riga presso Domina e a Tallin nel Viru Center.

 

Questi opening sono frutto di un accordo distributivo con Poldma Trading e fanno parte di un più ampio progetto nell'area delle repubbliche ex sovietiche.

 

"Nei prossimi mesi - anticipa l'amministratore delegato di Arav Fashion, Mena Marano - continueremo a investire sui nostri brand, per ampliare sempre più il panel dei consumatori, grazie a un prodotto di elevata qualità, a un prezzo competitivo e con un'immagine di grande impatto".

 

Recentemente il gruppo ha siglato un accordo per l'ingresso nel proprio capitale, con una quota di minoranza, dei fondi di private equity gestiti da Vertis, che hanno investito in questa operazione 9 milioni di euro: un importante incentivo all'internazionalizzazione e al potenziamento del canale retail delle label aziendali.

 

 

stats