OPENING

Stefanel completa l’operazione restyling a Istanbul

Con l’opening all’interno di Istinyepark, Stefanel porta a compimento il programma di ristrutturazione dei suoi sei monomarca a Istanbul. Il nuovo spazio, di 160 metri quadri, propone al pubblico le collezioni donna e accessori.

 

 “Nella metropoli sul Bosforo, così come a Berlino, Parigi, Lisbona o Varsavia, siamo oggi presenti solo con inediti concept store - ha dichiarato Giuseppe Stefanel, presidente dell’omonimo gruppo -. Stiamo infatti completando il piano di restyling previsto per i Paesi che consideriamo strategici: la Turchia, dove siamo sbarcati nel 2001 e oggi contiamo una trentina di store, è certamente fra questi”.

 

Verrà inoltre attivato a breve anche in questa nazione il servizio di e-commerce, avviato nei mesi scorsi in Italia e progressivamente esteso ai principali Paesi in cui il l’insegna  è presente.

 

Sono più di 100 i negozi Stefanel rinnovati negli ultimi tre anni, con un’immagine che riflette la filosofia del brand, giocata su modernità e tradizione, eleganza e sensualità, design e qualità.

 

stats