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Stefanel: in Cina un'apertura al mese. Al via il negozio di Pechino

Prosegue, al ritmo medio di un opening al mese, il piano di sviluppo in Cina messo a punto da Stefanel con Carnival International nel 2012: ora è la volta di Pechino, con uno spazio al debutto presso lo shopping mall Shuang An.

 

Il monomarca, che ospita le collezioni donna e accessori, si trova al secondo piano del department store situato nel terzo Ring della città, nel moderno distretto di Haidian.

 

Con l'opening nella capitale i negozi del brand nella Repubblica Popolare salgono a quota 15: secondo l'accordo stipulato con Carnival, l'obiettivo è avviare 50 nuovi punti vendita nei più prestigiosi shopping mall cinesi e taiwanesi nel giro di cinque anni.

 

Il business plan definito per l'ex Celeste Impero rientra nel più ampio progetto di espansione internazionale di Stefanel, che punta a rafforzare la propria presenza nel Far East. Attualmente, oltre che in Cina, il marchio è presente in Giappone, Filippine, Corea del Sud e Hong Kong.

 

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