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Stefanel: parte da Mosca il piano di espansione retail nell'ex-Urss

Stefanel sceglie la Russia e nove Paesi a essa limitrofi per diffondere il brand attraverso una rete di monomarca: grazie all'accordo triennale con il partner di distribuzione The Denim Star Project, il marchio trevigiano approda a Mosca, in attesa delle imminenti aperture a Samara, Ufa e Volgograd.

 

Il punto vendita nella capitale della Federazione Russa - interamente dedicato alle collezioni donna - sorge all'interno dell'Atrium shopping mall, conta due vetrine e si estende su un unico piano, per una superficie espositiva di 120 metri quadrati.

 

Sale così a 11 il numero delle insegne della label su territorio sovietico: la Russia conta sei negozi, mentre i restanti sorgono nei territori di Armenia, Bielorussia, Ucraina, Azerbaigian e Kazakistan.

 

"La nuova partnership è un tassello fondamentale di un più ampio progetto strategico che porterà Stefanel a rafforzare ulteriormente la propria presenza internazionale sia nel canale monomarca che nel multibrand - ha commentato il presidente Giuseppe Stefanel -. L’area russa è destinata ad assumere per noi un'importanza crescente: siamo presenti qui sin dal 2006 e abbiamo monitorato con attenzione il mercato convinti del suo grande potenziale, che oggi siamo pronti a tradurre in realtà”.

 

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