OPENING

Tripletta di aperture per Marville in Italia

Prosegue secondo le previsioni il piano di aperture annunciato da Brand New per il marchio Marville: hanno debuttato infatti recentemente tre nuovi negozi monomarca a Bergamo, Roma e Valdichiana, con l’obiettivo di rafforzare la presenza di questa proposta easywear, pensata per il tempo libero ma adatta alla vita di tutti i giorni, sul territorio nazionale.

 

A Bergamo, nella centralissima via XX settembre, lo store Marville si sviluppa su 200 metri quadri, predisposti per ospitare la collezione completa del marchio, composta da abbigliamento, calzature e accessori. Gli altri due punti vendita sono collocati all’interno di centri commerciali: Casetta Mattei a Roma e Valdichiana Village nella località toscana.

 

Prosegue inoltre l’accordo di collaborazione con Coin per la presenza di corner dedicati a Marville nei grandi magazzini del gruppo. Già attive su questo fronte sono le unit di Milano corso Vercelli e piazzale Cantore, Roma, Como, Verona, Novara, Pisa, Messina e Sassari.

 

Brand New è una giovane realtà guidata da Claudio Busillo, fondatore e direttore creativo della label Marville. Ha sede a Desio e i suoi sforzi attuali sono mirati alla diffusione del lifestyle di Marville nei più importanti centri cittadini e shopping center in Italia e all’estero.

 

 

stats