OPENING

Urban Outfitters: per lo sbarco in Italia sceglie Annex laRinascente

Arriva in Italia Urban Outfitters: il retailer americano occuperà un'area di 200 metri quadri all'interno del secondo livello dello spazio Annex de La Rinascente Duomo a Milano, che viene aperto il 25 febbraio.

 

A far compagnia a Urban Outfitters saranno, tra gli altri, i marchi American Vintage, Maison Scotch e Nike, a cui verranno dedicate «metrature importanti», insieme a Cheap Monday, Alternative, Carhartt, Closed, Roy Roger's, eccetera.

 

Fondato a Philadelphia nel 1970, Urban Outfitters presenta nei suoi negozi un lifestyle alternativo e creativo. Nel capoluogo lombardo porta una selezione di proposte donna firmate Little White Lies, Somedays Lovin', Unif e, in esclusiva per l'Italia, Pippa Lynn (nella foto, dal suo profilo Facebbok) Textile Federation, Native Rose e la private label Urban Outfitters.

 

Entro fine febbraio, l'insegna a stelle e strisce sarà presente in 46 punti vendita tra Gran Bretagna e resto dell'Europa, inclusi Spagna, Germania, Paesi Bassi, Scandinavia e Belgio.

 

L'inaugurazione dell'ultima tranche di Annex laRinascente porta a tre i livelli dello store dedicato agli stili "young & casual", dopo l'inaugurazione a dicembre del pianterreno e del primo piano.

 

In totale Annex laRinascente arriverà a ospitare più di 300 marchi internazionali di moda, accessori, scarpe, bijoux, borse, orologi, techno-gadget e make up. Per una pausa tra un acquisto e l'altro, è attivo il primo punto vendita milanese di Manuelina Focacceria di Recco.

 

stats