OPENING

Versace apre a Hong Kong nella Shanghai Commercial Bank Tower

Versace ha aperto un nuovo flagship store a Hong Kong. Si tratta di un negozio di 750 metri quadri presso la Shanghai Commercial Bank Tower, al 12 di Queen’s Road Central: un ambiente lussuoso e contemporaneo, che fonde la tradizione architettonica italiana con il dinamismo e l’energia di Versace, per presentare le collezioni di prêt-à-porter e accessori donna e uomo.

 

«Il concept della boutique Versace a Hong Kong è un omaggio al grande patrimonio culturale dell’Italia e uno spazio dove la griffe può esprimersi  - afferma Donatella Versace -. Per me lo store rappresenta un dialogo ininterrotto fra il nostro passato e il nostro futuro, ma anche fra noi e i clienti».

 

Per celebrare questa apertura, la stilista ha disegnato una limited edition della borsa Palazzo Empire in versione mini, con cristalli Swarovski crystal silver: all’interno una tag metallica con inciso The Palazzo Empire celebrating Hong Kong. Disponibili anche in numero limitato borse Palazzo Empire in pellami preziosi e differenti colori, con all’esterno una tag metallica amovibile, recante la scritta Shanghai Commercial Bank Tower, Hong Kong.

 

 

stats