Online

Jll lancia il sito “Real Views” dedicato alle notizie immobiliari

In risposta alle esigenze di un mondo in continuo cambiamento, sempre più influenzato dal web, Jll lancia jllrealviews.com, il proprio sito di notizie online focalizzato su tendenze immobiliari, mercati ed economia.

 

Grazie al nuovo progetto sul web, la nota società di consulenza, servizi e intermediazione immobiliare renderà facilmente accessibili a livello globale - tramite desktop, tablet e smart phone - informazioni, approfondimenti e ricerche relative al real estate.

 

«Il web e i media digitali - ha detto Charles Doyle, chief marketing e communication officer di JLL- stanno rivoluzionando lo sviluppo e la distribuzione di contenuti informativi e di notizie, in settori specializzati come quello immobiliare».

 

«Offrendo nuove forme di contenuti editoriali e di news accessibili tutto il giorno e da ogni parte del mondo - ha aggiunto Doyle - confidiamo di condividere la nostra passione per  il real estate, per i suoi obbiettivi e per il suo importante ruolo. Confidiamo anche di generare dibattiti che possano essere utili e coinvolgenti».

 

 

 

 

stats