Online

Silvian Heach: un nuovo portale e un e-store di rilievo europeo

Silvian Heach ottimizza il sito per offrire ai navigatori un'esperienza in sintonia con il posizionamento del brand. Nasce un vero e proprio settimanale online, cui si aggiunge un e-store europeo.

 

Concepito da More+Studio, il portale corporate si arricchisce di contenuti, introducendo una sezione magazine e diviene il complemento di uno e-shop molto performante, implementato dal Gruppo E-volve per il mercato europeo.

 

Ogni numero del magazine settimanale consta di sei rubriche dai contenuti lifestyle, con l'obiettivo di raccontare l'identità del marchio in maniera trasversale. I contenuti sono pensati dalla redazione di Rivista Studio.

 

Fra le novità di punta dello store online c'è la sezione catwalk, in cui è possibile visualizzare tutta la sfilata e acquistare direttamente uno o più capi con un solo click. Ogni mese, inoltre, l'e-commerce proporrà una selezione di articoli su base tematica e non di categoria, per enfatizzare un trend specifico.

 

Il sito sarà declinato in cinque lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo), in modo da poter dialogare con i 28 Paesi della Comunità europea.

 

Il cliente, inoltre, potrà avvalersi di un servizio clienti, contattabile attraverso un apposito form o tramite telefono, che potrà rispondere a ogni sua esigenza prima, durante e dopo la vendita. Nel caso il suo acquisto superi i 75 euro, le spese di spedizione sono gratuite in tutta Europa, con consegna massima in sei giorni e con l'opzione di una delivery express in 48 ore. Chi si registrerà alla newsletter riceverà via e-mail un codice sconto pari al 10%.

 

stats