Online e Offline

Farfetch lancia il “same day delivery” in nove top city

La piattaforma Farfetch, che riunisce oltre 300 tra i migliori multibrand del mondo, debutta con il servizio di consegna in giornata, a partire dal 3 novembre, in nove città del mondo: Los Angeles, New York, Miami, Londra, Parigi, Madrid e Barcellona, oltre a Milano e Roma.

 

«I nostri clienti sono al centro di tutto le nostre iniziative», premette José Neves, ceo e fondatore di Farfetch, aggiungendo: «Dopo i loro feedback abbiamo voluto fornire un servizio di consegna innovativo rispetto ai modelli tradizionali e partiamo alla grande in nove tra le più importanti metropoli».

 

«Il nostro obiettivo è garantire un’esperienza d’acquisto unica - spiega Neves – e il “same day delivery” è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno nei confronti della nostra clientela fidelizzata».



Il servizio, che permette a chi fa shopping online (entro le 10 del mattino) di ritirare in giornata in una delle boutique appartenenti al network Farfetch, sarà disponibile in 50 multibrand come Kirna Zabête (New York), Just One Eye (Los Angeles), The Webster (Miami),  Feathers (Londra), Jean Pierre Bua (Barcellona), Excelsior Milano (Milano), Gallery + (Madrid), L’Eclaireur  (Parigi) e Gente (Roma).
 

 

 

stats