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10 Corso Como: 1.300 metri quadri a New York. Ma prima rinnova a Milano

Nell’anno in cui 10 Corso Como, l’insegna retail creata da Carla Sozzani a Milano, festeggia il suo 25esimo compleanno, arriva la notizia del suo debutto, il prossimo giugno, a New York. La scelta è caduta sul Seaport District: una location alternativa, in completa rivitalizzazione a Lower Manhattan. Nuovo look anche per lo store meneghino.

 

La nuova apertura, come confermano da 10 Corso Como, è frutto della collaborazione tra The Howard Hughes Corporation - il gruppo real estate che sta ristrutturando l’area per un investimento di 500 milioni di dollari - e l’imprenditrice, che ha già al suo attivo punti vendita anche a Seoul, Shanghai e Pechino (sempre in partnership).

 

Il negozio di circa 1.300 metri quadri, disegnato dall’artista americano Kris Ruhs, si sposerà perfettamente con il nuovo volto del Seaport District, che conta di diventare un punto di riferimento per moda, food, arte, cultura e intrattenimento in generale.

 

Tra le numerose alternative organizzate per la ricorrenza dei 25 anni non poteva mancare il restyling del flagship milanese (nella foto), che presenta anche una riorganizzazione degli spazi: le proposte uomo e donna adesso sono mischiate, mentre alle scarpe è dedicata la sezione centrale del punto vendita e ai profumi quella vicino all’ingresso.

 

 

 

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