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A Parigi anche Fendi si fa tentare dalla boutique "solo per lui"

È stato inaugurato a Parigi il nuovo monomarca Fendi “per lui”. Lo spazio, al 9 di rue des Archives, è stato disegnato da Silvia Venturini Fendi. Alla base del concept le parole chiave che per la stilista definiscono il guardaroba maschile: modernità, eleganza e artigianalità.



Sempre più brand tendono a separare l'offerta uomo da quella donna. Anche Fendi, sull'onda di questa tendenza, apre uno spazio solo al maschile e sceglie come location il quartiere trendy del Marais.

 

In vendita  l’universo uomo dellla maison romana: dalla pelletteria ai ready-to-wear, dal tessile e alle calzature, agli accessori.

 

I codici architettonici dei negozi Fendi sono tradotti in un'atmosfera più maschile attraverso l'uso di materiali dai colori intensi: come la terra, l’ocra e il beige scuro.

 

Di grande effetto il tappetto rosso rame, così come le poltrone in pelle blu contribuiscono a creare un ambiente intimo e accogliente.

 

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