Opening

Apre in Galleria il primo Mercedes Me italiano, con abbigliamento e accessori

Ieri sera, 13 maggio, è stato inaugurato ufficialmente il punto vendita Mercedes Me in galleria Vittorio Emanuele a Milano. Uno spazio che esprime il nuovo concetto di lusso moderno del marchio della “stella”, anche attraverso proposte di abbigliamento e accessori.

 

Oltre a essere una porta d’accesso per sperimentare la nuova mobilità del futuro, integrata e intelligente, il negozio presenta  collezioni di ready to wear, borse, calzature e complementi in linea, con l’eleganza sportiva che contraddistingue Mercedes-Benz.

 

«L’offerta moda, in gran parte made in Italy - spiega a fashionmagazine.it Martina Bruckner, responsabile del settore - è una peculiarità solo italiana, in vendita in questo flagship e negli altri sette negozi aperti in partnership nella Penisola».

 

« Ci rivolgiamo - aggiunge - prevalentemente alla clientela maschile, ma non mancano proposte anche al femminile. Le giacche per lui sono realizzate da Montecore (Gruppo Paoloni), abbiamo un co-branding anche con Save the Duckper alcuni piumini. Sul fronte colori il blu, il grigio e il nero, in sintonia con le automobili, prevalgono».

 

L’apertura milanese con l’insegna Mercedes Me è la seconda al mondo dopo quella di Amburgo: in programma altri opening «e confidiamo nel fatto che includano anche le proposte di abbigliamento e accessori», conclude Bruckner.

 

stats