La nuova idea di punto vendita retail Benetton conquista Mosca. Il gruppo di Ponzano Veneto ha scelto la Russia per inaugurare il primo flagship all'estero con il nuovo formay che è stato presentato la scorsa primavera a Milano. Un locale «modulare», dove la collezione è esposta per look, che occupa 1.600 metri quadrati nel cuore di Tverskaya Street, a due passi dalla Piazza Rossa.
Il nuovo concetto On Canvas sarà proposto nei tre punti vendita che saranno aperti entro l’autunno 2014 presso altrettanti centri commerciali di Mosca e della sua regione: Metropolis CC, Leningradskoye Shosse, 16; Zolotoy Vavilon CC, Prospekt Mira, 211; June CC, Mira Street, a Mityshi.
Come spiegato nella conferenza stampa di presentazione del nuovo sorte, che si è svolta oggi, 9 ottobre, a Mosca, la Russia rappresenta per Benetton Group un mercato in forte espansione. Il Gruppo, nel paese da oltre 20 anni, continua il suo processo di sviluppo e rifocalizzazione con l’apertura a Mosca, e in altre location prestigiose sul territorio, di rinnovati spazi di vendita.