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Canali apre a Roma la prima boutique italiana con il nuovo concept

Dopo strategici opening in India e Cina, Canali scommette sull’Italia. Il nuovo flagship romano di 250 metri quadri, su due livelli, occupa una posizione strategica con tripla esposizione: l’ingresso principale è in via del Babuino, quello secondario in via dell’Orto di Napoli, mentre le vetrine si estendono fino a via Margutta.

 

Con radici nell’architettura razionalista degli anni Trenta, la nuova immagine delle boutique Canali è stata adattata alla pianta originale del palazzo capitolino, che presenta spazi molto articolati e unascenografica scala in marmo.

 

In primo piano arredi free standing, rivestimenti in marmo, strutture in cristallo e tessuto, con dettagli ricercati che rispecchiano la sartorialità degli abiti.

 

Oltre alle varie proposte del brand di menswear la clientela può  avvalersi del servizio su misura, acquistare abiti exclusive o rilassarsi nella vip room con accesso diretto alla terrazza affacciata sui palazzi storici del centro romano.

 

 

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