Opening

Cashmere & Silk esce dai confini russi: multimarca a Vienna

Cashmere & Silk, insegna che conta 43 multimarca di lusso in sei città russe, sceglie Vienna per inaugurare la sua prima boutique fuori dai confini della Federazione. Lo spazio, di 290 metri quadri su due livelli,  si trova al numero 3 di Plankengasse.

 

«L’incredibile architettura della capitale austriaca, la cura e la bellezza hanno attirato la mia attenzione fin dal primo viaggio a Vienna - spiega Victoria Saava, fondatrice dell’insegna -. Ho deciso di aprire uno store in questa città per l’affinità con la filosofia di Cashmere & Silk».

 

Il concept richiama lo spirito della metropoli: «Elementi tipici dell’architettura viennese come i decori in legno, pietra naturale, ferro battuto, i lampadari antichi e i dettagli floreali  dominano l’allestimento – precisa la dettagliante russa -. Il mix di tradizione e innovazione crea un ambiente perfetto per le nostre collezioni».

 

Il multimarca viennese presenta al pubblico marchi come Alberta Ferretti, Donna Karan, Aquilano.Rimondi,Colombo, Les Copains, Lorena Antoniazzi, Avant Toi, Tsumori Chisato, Santoni ed Henry Beguelin.

 

Fondata nel 1997, Cashmere&Silk distribuisce in Russia brand italiani come Brunello Cucinelli, Missoni, Santoni, Les Copains, Faliero Sarti ed Herno.

 

stats