Opening

Cesare Attolini sbarca in Turchia in partnership con il Gruppo Demsa

Dopo gli store di Napoli e New York e Baku, Cesare Attolini apre il suo quarto monomarca a Istanbul, nel quartiere di  Nisantasi. Lo spazio del brand “made in Naples” è avviato in collaborazione con il partner locale Gruppo Demsa.

 

Punto d’incontro tra tradizione sartoriale e stile contemporaneo, la boutique ospita i capi di prêt-à-porter realizzati a mano dai 150 sarti della sartoria di Casalnuovo, tra cui i capispalla - le giacche destrutturate, gli abiti e i cappotti - oltre a camicie e cravatte. Il total look si completa con le linee di maglieria e sportswear. A disposizione del pubblico anche il servizio su misura.

 

«Il nostro è un pubblico maturo, evoluto dal punto di vista sia del gusto che della conoscenza tecnica dei nostri manufatti», dice il vice presidente Giuseppe Attolini.

 

«A questi intenditori - aggiunge - abbiamo voluto dedicare questo punto vendita di 120 metri quadri, il cui interior design ricorda quello di via Filangieri a Napoli in un parallelismo di atmosfere fatte d’esclusività e raffinatezza sempre discreta».

 

 

 

 

 

stats