Opening

Chanel riapre nel cuore di Saint Tropez la boutique “effimera”

Torna l’appuntamento con la boutique “a tempo” di Chanel a Saint Tropez, all’interno del palazzo La Mistralée in avenue du Général Leclerc 1. Lo spazio, che rimarrà aperto fino agli inizi di ottobre, propone il ready to wear e gli accessori del brand, oltre a una selezione delle proposte di gioielleria e di orologi.

 

Nuova stagione estiva, nuovo allestimento per il negozio Chanel a Saint Tropez. L’ambiente unico nel suo genere - focalizzato sulle origini di Chanel, proprio come un ritorno a casa - è dominato dalle tonalità iconiche della maison: nero, bianco, beige e oro.

 

L’ingresso accoglie la clientela con un atrio avvolto in pannelli traforati. Giocando con luci e ombre, questi pannelli di legno rivelano le bottiglie del profumo Chanel N° 5.

 

Nel grande salone con pavimento in parquet wengé e pareti in bianco e nero ravvivate da spruzzi d'oro, i vestiti e le borse non sono esposti su manichini, ma su rotaie che corrono lungo tutto l’ambiente.

 

Non manca una sala con il tetto in vetro, un giardino con piscina per una pausa di relax e una casetta prospicente dedicata alle calzature.

 

stats