Cisalfa Sport ha riaperto dopo un completo restyling e l’ampliamento a 2.400 metri quadri il punto vendita di Busnago (MB), che adesso rappresenta una delle eccellenze del network a livello di concept e layout. Entro il 2016 tutti gli oltre 130 store della catena presenteranno il nuovo look.
«Desideriamo trasmettere un concetto di sport autentico, più reale, ma declinabile nel quotidiano - afferma Vincenzo Mancini, presidente e amministratore delegato di Cisalfa Sport -. Oltre a valorizzare l’offerta, proponiamo un mondo dove tutti, compresi i giovani, possano trovare stimoli e interessi».
Il nuovo spazio è caratterizzato da ambienti e strutture che evidenziano il prodotto, luci in grado di enfatizzare colori e dettagli e grafiche che coinvolgono, senza estremizzare la tecnicità del gesto atletico.
Particolare attenzione viene data al mondo degli sport attivi come il running e la montagna e alle proposte dedicate alla donna.
Per il primo anno nel negozio di Busnago - con circa 6mila referenze e 25 addetti alla vendita - si stima un fatturato intorno ai 4.5 milioni di euro.