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Coltorti: dopo l’e-commerce arriva un nuovo monomarca a Pescara

Una strategia omnichannel per l’insegna multimarca Coltorti che, dopo il debutto in primavera del sito di e-commerce, aprirà sabato prossimo (25 luglio) un nuovo punto vendita di 400 metri quadri, su due piani, a Pescara, nel centrale corso Umberto I.

 

Lo store, che occupa gli spazi dell’ex multimarca Santomo, sarà dedicato alle proposte moda donna dell’alto di gamma: torna così nella città abruzzese un multibrand di riferimento per l’universo femminile del luxury fashion, mentre per il mondo maschile l’insegna storica, che continua  a presidiare il mercato, è Italiani.

 

Il concept rispecchia in chiave innovativa l’immagine delle boutique Coltorti presenti a Jesi (nella foto la sede), Ancona, San Benedetto del Tronto, Macerata e a Miami negli States.

 

L’architettura, caratterizzata da forme e linee essenziali e da materiali di pregio, è stata pensata per integrarsi perfettamente con le collezioni esposte e intende facilitare la lettura dello stile “tailor made”.

 

«La sintesi della nuova boutique si identifica pienamente nel claim aziendale: Your Personal Stylist - spiega l’imprenditore Maurizio Coltorti - da sempre affianchiamo i nostri clienti nella progettazione di outfit completi che rispecchiano lo stile personale, definendo un’immagine coerente con il loro modo di essere».

 

«I servizi che offriremo - aggiunge Coltorti - vanno dalla progettazione del guardaroba stagionale alle consulenze individuali di image e business-image, fino a piccoli eventi che amiamo definire “percorsi di stile”, dove, grazie al supporto di stylist professionisti, forniamo ai clienti suggerimenti e accorgimenti utili per valorizzare il proprio look».

 

Attualmente Coltorti - con 80 anni di storia e tre generazioni di imprenditori - conta  sei boutique, con 110 brand e 80 dipendenti, pari a un fatturato di 40 milioni di euro.

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