Opening

Corneliani: nuovi opening a Pechino e Casablanca

Corneliani prosegue anche nel 2015 il piano di sviluppo retail internazionale: in Cina, a Pechino, inaugura all’interno del mall Season Place uno spazio di 200 metri quadri e in Marocco, a Casablanca, apre una boutique in boulevard D’Anfà.

 

Nella capitale cinese il brand di menswear ha festeggiato un nuovo punto vendita (nella foto), con due ingressi. Lo store sviluppato nel rispetto di una simmetria spaziale è caratterizzato  all’estremità da due wall con il motivo mantegnesco e nel mezzo oltre cinque metri di vetrina. 
 

 

Un ingresso introduce nell’ampio ambiente dedicato agli accessori e alla pelletteria, l’altro accompagna il cliente nel mondo dell’eleganza sportiva di Corneliani ID.

 

Le tonalità sabbia e testa di moro degli arredi e delle superfici - tra velluti, marmi, particolari in acciaio e legni pregiati – caratterizzano gli ambienti, che comprendono anche un’area riservata dedicata al su misura.   
 

 

A Casablanca, una facciata in vetro nero  è il biglietto da visita di un monomarca sviluppato su due piani - il secondo interamente dedicato alla collezione sartoriale e al servizio su misura - che riprende materiali e colori del concept  store Corneliani.

stats