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Cwf debutta con un nuovo concept retail a Bergamo e Bari

Cwf, Children Worldwide Fashion, specialista europeo del kidswear top di gamma, ha creato un nuovo concept retail per i department store e i centri commerciali. Il debutto con due corner, di 40 metri quadri, uno all’interno del Coin di Bergamo e l’altro nel  Parco Commerciale Casamassima di Bari: in vendita  Timberland, Billieblush e Boss.

 

Dopo aver rivoluzionato la propria formula retail negli scorsi mesi con la creazione dei due format KidsAround  (vetrina multimarca che raggruppa tutti i brand dell’azienda) e Billie’s Market (dedicato ai marchi in-house),  il gruppo francese ha ideato una formula corner riservata a una selezione  di brand in licenza e di proprietà.

 

Il nuovo spazio  presenta una struttura dal design neutro, che permette di accostare tra loro i marchi in modo flessibile e di modificarne il mix in base alle esigenze del mercato.

 

 «È una formula coerente con la strategia aziendale di sviluppare in modo equilibrato il portafoglio di marchi in licenza con quelli propri, puntando sempre di più su franchising e concession» spiega Gianluca Schivalocchi, managing director Cwf Italy, Greece e Cyrus.

 

Il passo successivo per l’Italia sono le aperture dei primi store KidsAround e Billie’s Market.

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